Un solo sintomo e tanti volti del dolore

Un solo sintomo e tanti volti del dolore, Ecm da 6 crediti a Carbonia - Iglesias (Sardegna) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Trattamento del dolore acuto e cronico. Palliazione.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo progetto ha la finalità di fornire gli strumenti di pratica clinica sul corretto approccio al dolore e alla terapia adeguata. Vuole fornire una visione completa sulla problematica dolore che molto spesso è conseguenza di altre patologie e per questo sottostimato e non curato con efficacia. obiettivo di questo incontro è fornire un quadro esaustivo della terapia farmacologica del dolore cronico e chiarire il ruolo della terapia con oppiacei, strategia fondamentale per il controllo del dolore cronico moderato-grave, focalizzando l’attenzione sulle recenti innovazioni terapeutiche.
Acquisizione competenze di processo:Questo progetto ha la finalità di fornire gli strumenti di pratica clinica sul corretto approccio al dolore e alla terapia adeguata. Vuole fornire una visione completa sulla problematica dolore che molto spesso è conseguenza di altre patologie e per questo sottostimato e non curato con efficacia. obiettivo di questo incontro è fornire un quadro esaustivo della terapia farmacologica del dolore cronico e chiarire il ruolo della terapia con oppiacei, strategia fondamentale per il controllo del dolore cronico moderato-grave, focalizzando l’attenzione sulle recenti innovazioni terapeutiche.
Acquisizione competenze di sistema:Questo progetto ha la finalità di fornire gli strumenti di pratica clinica sul corretto approccio al dolore e alla terapia adeguata. Vuole fornire una visione completa sulla problematica dolore che molto spesso è conseguenza di altre patologie e per questo sottostimato e non curato con efficacia. obiettivo di questo incontro è fornire un quadro esaustivo della terapia farmacologica del dolore cronico e chiarire il ruolo della terapia con oppiacei, strategia fondamentale per il controllo del dolore cronico moderato-grave, focalizzando l’attenzione sulle recenti innovazioni terapeutiche.
Informazioni
Data:27/02/2016
Comune:Portoscuso
Azienda/Ente formativo:Over S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel Lido Degli Spagnoli
Indirizzo:Viale Adriatico
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Un solo sintomo e tanti volti del dolore