Malattia di parkinson: come ottimizzare la gestione delle fluttuazioni motorie, non-motorie e dei sintomi ansioso-depressivi?

Malattia di parkinson: come ottimizzare la gestione delle fluttuazioni motorie, non-motorie e dei sintomi ansioso-depressivi?, Ecm da 5.5 crediti a Sassari (Sardegna) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso intende fornire le conoscenze necessarie per l'apprendimento delle fluttuazioni motorie e non motorie nella malattia di parkinson.
Acquisizione competenze di processo:Gli interventi intendono fornire gli elementi indispensabili ad impostare le modalità più idonene per una diagnosi ed ujna gerstione efficace delle fluttuazioni motorie e non motorie della malattia di parkinson.
Acquisizione competenze di sistema:Il migliore approccio nel rapido riconoscimento delle fluttuazioni motorie e non motorie e le possibili strategie, permettono un migliormento della qualità di vita.
Informazioni
Data:24/11/2023
Comune:Sassari
Azienda/Ente formativo:Mc Relazioni Pubbliche Sas
Luogo di svolgimento:Sala Conferenze Hotel Grazia Deledda
Indirizzo:Viale Dante 47
Crediti assegnati:5.5
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Malattia di parkinson: come ottimizzare la gestione delle fluttuazioni motorie, non-motorie e dei sintomi ansioso-depressivi?