Agire prima nella gestione del paziente ad alto rischio cv

Agire prima nella gestione del paziente ad alto rischio cv, Ecm da 5.2 crediti a Brindisi (Puglia) per Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
2 - linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo evento nasce per fornire un forum educativo dove professionisti della salute condividono le migliori pratiche per la gestione del paziente ad alto rischio cardiovascolare e dislipidemico. L’obiettivo è quello di migliorare la comprensione delle opzioni terapeutiche e di imaging oltre a promuovere l’adozione di approcci personalizzati favorendo la collaborazione interdisciplinare per migliorare gli outcomes clinici. la modalità formativa scelta è il focus group della durata media di quattro ore che viene svolto tra un gruppo di persone, in genere da sei a dieci. piccoli gruppi consentono l’emersione di opinioni più eterogenee con la raccolta di una maggior ricchezza di spunti. L’incontro verrà guidato attraverso apposite domande di stimolo e casi clinici della realtà clinica quotidiana.
Informazioni
Data:10/05/2024
Comune:Mesagne
Azienda/Ente formativo:Infocongress Srl
Luogo di svolgimento:Tenuta Moreno
Indirizzo:Contrada Moreno S.s. 7 72023
Crediti assegnati:5.2
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Agire prima nella gestione del paziente ad alto rischio cv