Chirurnet puglia

Chirurnet puglia, Ecm da 7.8 crediti a Taranto (Puglia) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il pdta delle neoplasie polmonari è l’insieme delle attività erogate dai diversi professionisti coinvolti nella cura del paziente affetto da neoplasia polmonare, dalla fase di diagnosi a quella di risoluzione del problema di salute o al fine vita; esso individua i ruoli e le responsabilità cliniche ed organizzative dei diversi professionisti coinvolti nella gestione di tali pazienti. la condivisione di percorsi diagnostico-terapeutici ed assistenziali costituisce un elemento fondamentale di governance delle reti oncologiche. Nell’ambito di tale processo vengono valorizzate le buone pratiche cliniche e definiti i modelli organizzativi più idonei per rispondere con efficacia ed efficienza alla richiesta di salute dei cittadini. Il team multidisciplinare (tmd) è un cardine imprescindibile del percorso di cura di questi pazienti, a garanzia di qualità e di efficienza del percorso diagnostico-terapeutico e assistenziale.
Acquisizione competenze di processo:Il pdta delle neoplasie polmonari è l’insieme delle attività erogate dai diversi professionisti coinvolti nella cura del paziente affetto da neoplasia polmonare, dalla fase di diagnosi a quella di risoluzione del problema di salute o al fine vita; esso individua i ruoli e le responsabilità cliniche ed organizzative dei diversi professionisti coinvolti nella gestione di tali pazienti. la condivisione di percorsi diagnostico-terapeutici ed assistenziali costituisce un elemento fondamentale di governance delle reti oncologiche. Nell’ambito di tale processo vengono valorizzate le buone pratiche cliniche e definiti i modelli organizzativi più idonei per rispondere con efficacia ed efficienza alla richiesta di salute dei cittadini. Il team multidisciplinare (tmd) è un cardine imprescindibile del percorso di cura di questi pazienti, a garanzia di qualità e di efficienza del percorso diagnostico-terapeutico e assistenziale.
Acquisizione competenze di sistema:Il pdta delle neoplasie polmonari è l’insieme delle attività erogate dai diversi professionisti coinvolti nella cura del paziente affetto da neoplasia polmonare, dalla fase di diagnosi a quella di risoluzione del problema di salute o al fine vita; esso individua i ruoli e le responsabilità cliniche ed organizzative dei diversi professionisti coinvolti nella gestione di tali pazienti. la condivisione di percorsi diagnostico-terapeutici ed assistenziali costituisce un elemento fondamentale di governance delle reti oncologiche. Nell’ambito di tale processo vengono valorizzate le buone pratiche cliniche e definiti i modelli organizzativi più idonei per rispondere con efficacia ed efficienza alla richiesta di salute dei cittadini. Il team multidisciplinare (tmd) è un cardine imprescindibile del percorso di cura di questi pazienti, a garanzia di qualità e di efficienza del percorso diagnostico-terapeutico e assistenziale.
Informazioni
Data:18/04/2024
Comune:Taranto
Azienda/Ente formativo:Agora' Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Salina
Indirizzo:Viale Unita' D'italia 648-650
Crediti assegnati:7.8
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Chirurnet puglia