5a giornata di studio del xxii corso regionale: le neoplasie della mammella e dell'apparato genitale femminile

5a giornata di studio del xxii corso regionale: le neoplasie della mammella e dell'apparato genitale femminile, Ecm da 6 crediti a Brindisi (Puglia) per Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso

3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.

Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Negli ultimi anni si è avuto un enorme progresso nella terapia del carcinoma mammario e dell’apparato genitale femminile. Infatti, accanto alla scoperta di nuovi farmaci, più efficaci e meno tossici, anche le tecniche chirurgiche e radioterapiche hanno migliorato i loro “standard” offrendo alla donna trattamenti sempre più limitati e meno invasivi.
Acquisizione competenze di processo:Negli ultimi anni si è avuto un enorme progresso nella terapia del carcinoma mammario e dell’apparato genitale femminile. Infatti, accanto alla scoperta di nuovi farmaci, più efficaci e meno tossici, anche le tecniche chirurgiche e radioterapiche hanno migliorato i loro “standard” offrendo alla donna trattamenti sempre più limitati e meno invasivi.
Acquisizione competenze di sistema:Negli ultimi anni si è avuto un enorme progresso nella terapia del carcinoma mammario e dell’apparato genitale femminile. Infatti, accanto alla scoperta di nuovi farmaci, più efficaci e meno tossici, anche le tecniche chirurgiche e radioterapiche hanno migliorato i loro “standard” offrendo alla donna trattamenti sempre più limitati e meno invasivi.
Informazioni
Data:18/04/2025
Comune:Brindisi
Azienda/Ente formativo:Goim (Gruppo Oncologico Dell'italia Meridionale)
Luogo di svolgimento:Asl
Indirizzo:Via Napoli 8
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

5a giornata di studio del xxii corso regionale: le neoplasie della mammella e dell'apparato genitale femminile