Fratture da fragilità: sfide, prospettive terapeutiche e percorsi di cura integrati

Fratture da fragilità: sfide, prospettive terapeutiche e percorsi di cura integrati, Ecm da 6 crediti a Padova (Veneto) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Ottimizzare il percorso assistenziale e valutarne l’efficacia attraverso outcome codificati.
Acquisizione competenze di processo:Confronto multidisciplinare e coordinato tra le diverse figure specialistiche coinvolte nel percorso di diagnostico, terapeutico e riabilitativo del paziente con frattura da fragilità.
Informazioni
Data:14/02/2025
Comune:Padova
Azienda/Ente formativo:Dynamicom Education Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Galileo
Indirizzo:Via Venezia,30 35131 - Padova
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Fratture da fragilità: sfide, prospettive terapeutiche e percorsi di cura integrati